вторник, 21 октября 2008 г.

appalacian state athletics





Oggi alle 16.00 si apriranno le prevendite dei biglietti per le 5 date del tour italiano degli Oasis.
E io, alle 16.01 sar� davanti le porte di Drin Service coi 51.75 euri in mano, pronta per afferrare quel biglietto *-*
Mi sento come i bambini che non vedono lapos;ora di trovare il biglietto dapos;oro per la fabbrica di cioccolato XD
Ci andr� con Luca, Valerio e forse Gianluca e Alessio. Comunque al concerto ci sar� anche un mio ex compagno di classe, Jack, col fratello e il cugino e forse una mia compagna di classe e forse due del 5 E che conosco. Uhauahuha gita scolastica XD
(spero solo che gli Oasis non facciano come quando vennero allapos;Heineken Jamminapos; Festival, che dopo 3 canzoni si sono rotti e hanno abbandonato il palco, cos� la gente ha tirato le bottiglie in faccia ai componenti��_�)
Luca � nel pallone perch� "deve assolutamente impararsi le canzoni".
Io spero tanto che facciano anche Wonderwall, Donapos;t look back in anger�o qualche cover improvvisata dei Beatles *_*
Ancora meglio, ad aprire il concerto forse ci saranno i Kasabian *.*
Ah, se qualcuno stesse pensando che sono matta la risposta � : s� lo sono XD
Telefonai a mia mamma dalla Francia per dirle di comprare le prevendite del concerto dei Good Charlotte, quel lontano 10 giugno 07 (L)


Oggi avevo lapos;interrogazione programmata di latino. Mi ero studiata 13 carmi di Catullo ( che equivalgono quindi a 13 versioni), pi� la vita e qualche figura retorica ma hanno occupato la scuola �-�
Ci hanno fatto restare di fuori, e si � parlato -.-
Boh ma perch� si affannano tanto se il nostro problema ora � lapos;Universit� Che poi, non � mica sbagliato mandare a casa prof incapaci �_�
E pap� mi ha spiegato che il Ministero ha offerto posti nella pubblica amministrazione ma loro non li hanno accettati per difendere i loro diritti. Beh, io avrei accettato.
Se fossi stata una professoressa non ci avrei pensato due volte. Avrei sempre avuto uno stipendio quanto meno.
E non sono 800 studenti che manifestano a cambiare le cose, perch� sopra di noi capos;� sempre il governo che decide. Il singolo non pu� fare nulla e bloccare una citt� nemmeno.
Un ex rappresentante dapos;istituto ha urlato al megafono che lapos;istruzione non si pu� comprare, ma sinceramente preferirei pagare mettiamo 5000 euro per un corso universitario, poi laurearmi e far vedere chi sono piuttosto che vedere lapos;Italia popolata da bestie, o da scemette che morirebbero pur di fare un provino da Veline o per il Grande Fratello.
( lo so, entra in gioco il discorso dei soldi e delle possibilit� delle famiglie, ma � un altro conto).
A me sembra giusto promuovere chi vale veramente, e lasciamo perdere il discorso che la Gelmini � andata al Sud per facilitarsi la carriera.
Che i politici non siano proprio puri lo sanno anche i sassi. Mi importa di me stessa come cittadina e studentessa al momento.
Non so se fila il ragionamento x) sto solo cercando di far capire che alcune cose sono giuste.


Ho la voce che va e viene. Questo perch� metallari da strapazzo mi hanno costretta a stare due ore e mezza fuori al cancello di scuola a non far nulla. A quanto pare la sciarpa non ha fatto molto �-�apos;apos;


dallas foreclosures, appalacian state athletics, appalacian state, appalacian springs, appalacian spring.



Комментариев нет: